Sono uscita con una mia amica e ci siamo fatte un giretto, mi è sembrato di vedere Simone passare con il motorino! Wow, che figo.
Comunque, oggi mi sono svegliata alle undici e mezza, non so se mi crederete,ma mi farei un altro paio di orette a dormire!
Anyway, oggi parliamo dei nostri hobby.
Io amo la musica.
Musica tipo dance-pop, ma insomma ascolto un po' di tutto...
Ognuno ha degli idoli, però. E così anche io.
Prendetemi per cogliona, ma anche io faccio parte della famiglia delle Directioners,
One Direction -
Selena Gomez -
Little Mix -
Olly Murs -
In questo periodo però ascolto spessissimo Just give me a reason di P!nk.
Non è fantastica??!
Sapete, certe volte invece di stare in camera mia a disperarmi per cretinate, tipo il compito di matematica andato di merda, metto le cuffiette, chiudo la finestra e inizio ad ascoltare musica a tutto volume... Al buio viene meglio fare finta di essere qualcun altro.
Canto, grido, ballo... Spesso funziona, perchè poi quando mi rendo conto che devo tornare alla realtà, infondo ho già scaricato tutto il mio nervosismo.
A volte la musica assorbe tutti i problemi e viene più facile far finta che tutto vada per il meglio.
Quindi se anche a voi piace la musica, se anche voi avete un idolo, che vi fa sorridere quando invece il mondo vi tiene il broncio, bè, ditemelo. Mi piace sentire le vostre idee.
One direction, Selena Gomez, Little Mix, Olly Murs, Flo Rida, Will.I.Am, Demi Lovato, Ed Sheeran, Avril Lavigne, Green Day, Nicki Minaj, Lady Gaga, Bon Jovi ecc...
Tutti abbiamo almeno un cantante che ci capisce e che quando scrive le canzoni pensiamo...Sembra proprio che l'abbia scritta per me...
Le canzoni spesso ci conoscono meglio degli altri.
Vi aspetto!
-Cat.
Quando a una persona piace ogni genere di musica vuol dire che non gliene piace nessuno.

Nessun commento:
Posta un commento