Mi sono dimenticata di dire che appena si esce dalla palestra della scuola, inevitabilmente si passa dalla classe di Simone...
Tornando al raccontino... esco dalla palestra e percorro il corridoio. Nel momento esatto in cui mi trovo davanti la porta della sua classe (un paio di passi indietro o mi sarei spaccata la faccia), Lolao spalanca la porta (
Io che dovevo fare? Ho continuato a camminare... Gli sono passata davanti... Mi sono ricordata che essendo nata con dei polmoni dovevo assolutamente continuare a respirare... Avendo delle gambe dovevo restare in piedi... Ma pur avendo degli occhi, non potevo restare lì a osservare quello splendore di fottuto ragazzo.
E così gli passo davanti, quasi sfiorandolo.
Non so, ragazze/i, ma in quel momento la matematica, i compiti in classe, l'aria, le mura, e tutto il resto del mondo è passato in secondo piano. Anzi, al millesimo.
Prima di tutto c'era Simone.
Poi i suoi ricci.
Poi i suoi occhioni azzurri.
Poi il suo fisicaccio che deve smettere di prendere per il culo le mie ovaie!
Poi le sue calze!
Poi torniamo in su, il suo sorriso!
Torniamo giù (che pensate pervertiti!) le sue mani.
Io dico... Non dico niente alle mie compagne di questa cotta per questo ragazzo, infondo passerà a breve, anche grazie alle vacanze... Ma se fossi in loro, l'avrei capito già il 16 settembre, quando Simone è entrato in classe presentandosi come rappresentante d'istituto.
Insomma, non si capisce? Non si chiedono come mai, di punto in bianco, inizio ad avere problemi respiratori (non scherzo, quando lo vedo, inizio a fare respiri profondi!)
Come mai sorrido tipo una cretina deficiente.
Come mai mi appoggio a qualunque cosa, anche a loro, perchè sembra che debba cadere da un momento all'altro.
Come mai voglio sempre passare da quel preciso identico punto.
Come mai voglio stare rivolta verso il camioncino alla ricreazione?
Insomma, sono piccole cose, che sommate, potrebbero portare a una sola ed unica conclusione!
Quella volta che sono entrata in palestra e una mia amica (l'unica della classe che lo sa) mi corre incontro dicendomi ''c'è lui! c'è lui!'' e mi hanno guardato tutti strani...
Poi una mia compagna (ok, le do un nome!) Gisbalda (è inventato!) mi chiede se mi piace qualcuno, diceva che ero cotta sicuro di qualcuno e Frandolfa (sempre inventato) le dice:-Nooo, Chiara non è tipo da innamorarsi!-
Si, lo so che non sono il tipo che si innamora... Ma caspiterina, anche un pinguicorno blu che vomita arcobaleni si prenderebbe una sbandata per un ragazzo come lui!
Simone, ragazzi! Stiamo parlando di Simone!
Lo stesso ragazzo che fra tre mesi esatti non mi piacerà più!
Grazie al cielo... Sono stanca u po' di lui! E' carino, è del terzo anno, è Simone. Insomma, poi io non sono il tipo di stare dietro a nessuno. Prima o poi mi stuffa! Come con Andrea (nome diverso, stessa situazione di Simone).
La mia vita è complicata!! Il mio ex (exissimo, l'ho lasciato almeno tre anni fa-) si fa ancora sentire. Scommetto che appena mi vede quest'estate dirà: Oddio! è con questa che ho messaggiato tutto l'inverno! Che il cielo me ne scampi!
Non so, sono cambiata radicalmente negli ultimi anni. Fisicamente, caratterialmente e psicologicamente e altri paroloni che finiscono in -mente.
Poi stanotte ho sognato Simone (è stato un sogno spettacolare...ancora se ci penso sembra vero!) e mi sono svegliata con il sorriso nonostante i compiti che dovevo superare in classe...
Sono le dieci di sera, meglio andare a dormire... La prossima volta vi racconto la storia di come ho conosciuto Simone e del fatto che... non l'avrei mai detto che un giorno mi sarebbe piaciuto... E così entrerà in scena anche Andrea. Ve l'ho già accennato qui.
Se me lo ricordo, nel prossimo post vi racconto la storiella.
Che potrebbe cominciare come se fosse una favola Disney... Ma come finale... +
Deciderete voi.
Bacioni! Ah, e a che ci sono... Oggi ho superato i due compiti in classe di geografia e scienze... Spero siano andati bene. Giovedì interrogazione di matematica. E poi finisce tutto!!!
Ad aggiornamenti futuri.
Baciiissimi xx
Ah, già Lolao: credo sia la migliore amica di Simone, ha i capelli di un colore esageratamente blu (mi piacciono un casino) e, a differenza di tutte le ragazze che accerchiano Simone, lei mi sta simpatica... Boh, sempra pazza come me, e anche divertente...

Nessun commento:
Posta un commento