13/01/15

social e parolacce

Ciao fantasmi, ormai avete capito che fidarvi di me è la scelta peggiore, perchè avrei dovuto aggiornare poco più di quattro mesi fa e invece siamo al tredici gennaio e, non solo sono passati Natale e Capodanno, ma è pure ricominciata la scuola alias compiti a tutto gas. La mia vita sociale, ammesso che ne abbia avuta una prima di tutto questo, è andata in vacanza esattamente quando sono rientrata io dalle mie.
Ma vi siete mai chiesti perchè le vacanze sono di quindici giorni e sembra durino dieci minuti? Mentre i nove mesi di scuola sembra la vita di un immortale dentro una clessidra. Che paragone di merda, ma che volete, ho fatto filosofia fino a dieci minuti fa, non mi stupirei se Platone spuntasse dallo schermo chiedendomi la teoria delle Idee. 
Sorvolando ciò, non ho un argomento ben preciso di cui parlare, quindi siete liberi di chiedermi che minchia ci faccio qui a scrivere invece di andare a riprendermi la mia vita sociale e magari uscire, fare qualcosa di costruttivo e non impiantarmi davanti al pc con le caramelle e Twitter.
Ma io vi risponderei dicendo che ormai è troppo tempo che la mia vita sociale è andata via e a rintracciarla nemmeno Quarto grado in collaborazione con Chi l'ha visto, ospite speciale Sherlok Holmes, riuscirebbero a trovarla.
Quindi sorbitevi le mie paranoie slash lamentele o chiudete la pagina e andate voi a salvare la vostra vita sociale se siete ancora in tempo.
Io odio le parolaccie, però credo che rendano una frase più profonda. Se dico che fai? sembra voglia fare un'amichevole conversazione con l'interlocutore. Ma se dico che cazzo fai? credo che di amichevole ci sia poco e niente. Questo perchè: io non sono tipo che respira e dice parolacce, ma boh, oggi ero con una mia compagna e me ne scappavano davvero troppe, tanto che ad un certo punto sarei dovuta andare a cercarle sul vocabolario per vedere se esistevano. 
Nel vocabolario ci sono riportate tutte le brutte parole, perchè certe volte non basta rafforzare il significato di una frase quando si parla, ma anche nei temi scolastici, quindi se per esempio tu fai un tema su Odisseo, credo che dopo dieci anni a errare in giro per il mare l'ultima cosa che voglia sia una conversazione amichevole con qualcuno.
Ma poi con le espressioni creative la professoressa mette voti creativi. Avete mai sentito o visto un 4 --- ? un quattro meno meno meno! che(quattro) schifo(meno) di(meno) compito(meno). L'ho interpretato così io. 

Passiamo ad un altro argomento. L'accesso whastapp ho scoperto come renderlo invisibile e questo mi ha reso la vita migliore in tutti i sensi, porca miseria! Essere invisibile agli occhi umani è il mio sogno nell'armadio/cassetto/scaffale/tuttiimobilidellacasa, e già essere invisibile su whastapp è un grande passo in avanti per arrivare al mio obiettivo: essere la donna invisibile e fare un film con il primo personaggio principale che non si vede. 
Tipo il regista: dov'è la figura principale?
e io: qui!
x:qui dove?

Ok, sogni impossibili a parte, davvero vorrei essere invisibile. Poco fa sono entrata su Google+ e ho trovato: vuoi trovare i tuoi amici qui? Chiedi l'amicizia a Tizo, Caio, Sempronio, Ilragazzochetipiacemachenonsadellatuaesistenza, Laprofchetihamessoquattromenomenomeno, Ilcanedituanonna ecc...
No nO NO MAI!
L'ultima cosa al mondo che voglio è che le persone che meno sopporto scoprano i miei social networks! 
Sapete che guerra potrebbe scaturire? Che vulcani si riaccenderebbero dopo anni di silenzio? Che tzunami verrebbero a crearsi?
Se i miei compagni, i miei professori anche le mie semplici amiche, venissero a scoprite il mio Ask, Insta, Google+, io avrei l'unica scelta o di rinchiudere tutti in una bolla gigante e trasortarli sulla luna (cosa alquanto improbabile) o di trasferirmi in Alaska ad allevare pinguini e mangiare foche morte di freddo.
Se venissero a scoprire il mio Tumblr! COSA NE SARA' DI ME!
La parte di me che nascondo in maniera impeccabile verrebbe svelata a gente che non capirebbe, a persone che mi vedono semplicemente come una sfigata che non fa nulla dalla mattina alla sera se non stare con le solite dieci amiche o con il suo iPhone. 
I miei compagni hanno i social networks, ma vi chiedete come faccio a saperlo? Loro mettono i loro nomi, loro chiacchierano liberamente, chiedono e seguono nonni zii e fidanzati!
SE AVESSI UN FIDANZATO ELIMINEREI LE APP SUL CELLULARE PER ALTO RISCHIO!
Non che io sia una stalker o maniaca ahahahah, di solito i social vengono visti come un modo per nasocndere la propria identità e fare del male a se stessi e agli altri, ma non è così per me e se andate a vedere i miei profili potete averne la certezza.
Su ask rispondo alle domande giornaliere. 
Su tumblr rebloggo (si dice così) i post di Karukara.
Su insta (profilo privato addirittura) metto foto carine mie che non voglio vengano viste (sono brutta per condividere la mia faccia con il mondo)
Solo Facebook è pubblico ma perchè se metto il mio nome è logico che le persone che mi stanno attorno mi chiedano l'amicizia.

Stop. Basta parlare di social-rovina-vita-sociale.
Guardatemi una bella dose di video di freddiemyqueen, drogatevi di Larry Stylinson e come dice una mia amica, se volete inseguire qualcuno con torce e forconi, inseguite le mie OTPs e i miei cantanti preferiti. Sono ancora troppo giovane per morire.

GUARDAMI 

Ciao fantasmini, alla prossima, che vi giuro, sarà prima del 2016 ♥




Nessun commento:

Posta un commento

Chi ha visitato questo blog?