Blog di una pippa, che palle!
Sono stanca, ho un mal di testa che sembra ci sia un esercito di trapani che mi bucano il cervello, una nausea orribile e se non fossi vergine crederei di essere incinta!
Non mi va più di andare a scuola, nonostante manchino solo le ultime settimane... Sono stanchissimissima e voglio solo le vacanze.
Nemmeno Simone riesce più a rendere la scuola sopportabile... Forse perchè non lo vedo più così spesso come prima...
L'altra volta quando ero in palestra, Simone ha calciato la palla un paio di volte verso la direzione mia e di Rachele: la palla è rimbalzata sopra le nostre teste!
Quella sera ero al telefono con la mia amica e non so come è arrivato il discorso di 'quel ragazzo senza maglietta che tentava di ucciderci a pallonate.'
-Ma chi, io non ricordo nessuno!- dico alla mia amica, reprimendo una risata megagalattica. Non ricordo nessuno? Quello era Simone, diamine! Nemmeno una mosca vola senza fermarsi a guardarlo! Comunque...
-Ma si, era l'unico senza maglietta!- insiste la mia amica.
-E com'era?
-Riccio, con una coda, alto... Non puoi non averlo visto, ci tirava le pallonate!- cara mia, notassi solo le pallonate di lui!
-No no... Poi me lo fai vedere a scuola. E come ti è sembrato, simpatico?
-No. Secondo me è un antipatico. Si capisce o almeno io lo capisco.-
-No, non riesco a ricordarmi di lui- Cielo, che bugia! Parlammo un altro po' e io cercai indirettamente di farle cambiare idea: Simone è e resterà sempre bello.
Oggi a scuola. Scendiamo in cortile alla ricreazione e ci mettiamo davanti al camioncino, dove c'era Simone. La mia amica mi prende in disparte e mi dice:-quello là dietro, con gli occhiali da sole e i capelli ricci-
Si, ragazzi, aveva gli occhiali da sole oggi... Menomale che ho un grande sistema immunitario, o mi sarebbe venuto qualcosa...
Tornando a noi...:
In classe: -No, non ho ancora capito chi è.-
-Ma dai! Te l'ho pure indicato alla ricreazione! Ha le occhiaie, perchè tutti quelli che fumano hanno sempre l'aria stanca.- mi dice la mia amica, durante l'ora di geostoria.
-Ah perchè, fuma?- Noooooooo!
-Si, lo capisco. Comunque perchè ti interessa tanto eh?
Fine.
Non potevo andare oltre! Se mi scopriva? Maaaaammmamia...
Comunque, ho preso 9 di greco. Si, dovrei essere felice.
Ma non sono i voti che mi rallegrano le giornate.
Un sei per me è come un dieci.
Mi basta la sufficienza, perora. Mi basta arrivare dove arrivo. Nè più nè meno. Sono stanca e ringraziamo il cielo per essere ancora decisa a continuare gli studi in quella scuola di pazzi.
Il classico può essere il miglio liceo del pianeta, ma se non c'è voglia di studiare...
Ok, ora me ne vado... Sono depressa, non so perchè!
Vado ad ascoltare Come & get it. Selena, One Direction e Little Mix mi sollevano il morale. Anche Simone, ma credo sia un po' improbabile che me lo ritrovi in camera!
Per la cronaca, ho litigato d nuovo con papà in meno di due settimane.
Ciao và...

Nessun commento:
Posta un commento