-Andare a un concerto del Take me home tour ✔
Ed ecco che la lista dei mie sogni ingrana la marcia e inizia il suo percorso...
Ce l'ho fatta, ragazze! Sono andata a Madrid per il concerto! Ero in prima fila, è stato troppo emozionante, averli lì, a due passi, mentre cantavano... no, indescrivibile!
Non ci sono parole... Ero esattamete in prima fila, quasi schiacciata contro la sbarra che dava al palco... Hanno iniziato con Up all night, per finire con What makes you beautiful... E Hazza mi ha pure vista e mi ha salutata! Sono uscita di la che sembravo ubriaca e sorda, ma ero troppo troppo troppo troppo felice all'ennesima potenza!
Un'altra cosa emozionantissima è stato prendere l'aereo! Abbiamo volato sulle nuvole, sopra il mare e le case sembravano puntini minuscoli! Era la prima volta che viaggiavo in aereo, mi è piaciuto troppo!
Ho anche conosciuto una ragazza di Pisa, è simpaticissima e ci siamo anche sedute accanto sull'aereo, quando stavamo per tornare..
Ve l'ho promesso che vi aggiornavo il rima possibile e così è stato. Ieri c'è stata la comunione di mio fratello e non ho potuto nemmeno accendere il computer per guardare le notifiche.
Vi racconterei ogni singolo dettaglio, ma preferisco andare a fare i compiti e poi dedicarvi tutto il tempo! Se è possibile...
Ora vado... Ciao beli
Nessun commento:
Posta un commento