16/01/14

Pet

Aaaaaah sapeste... Oggi è una bella giornata, almeno è stata una bella giornata, visto che sono le sette e un quarto. 

E' il primo giorno di ciclo, attenti a questa frese che c'è il copyright, e sapete che non ero in vena nemmeno di mangiare, e io mangio sempre dovunque e comunque.

Alle dodici torno a casa con un mal di pancia che sembra che una mandria di elefanti stiano facendo la maratona di sopra, mal di testa e fame, una fame da lupi.

Alle tre e mezza avevo a scuola la selezione per i corsi ket e pet, una cosa a cui tenevo davvero, davvero, DAVVERO, assai; anche visto dopo quello che è successo in questo periodo e che non sto qui a raccontarvi.

Alle due ancora la pillolocchia non ha fatto effetto e la mia pancia sembra esplodere. Alle tre e un quarto, mentre stavo per prepararmi per andare a scuola, svengo su mia madre, insomma ho un collasso e cado su mia madre. A stento riesco a mettermi sul divano. La pressione bassissima, ero verde in viso, tremavo bla bla. Papà si sveglia e tutti preoccupati mi stanno attorno, giustamente; facevo paura a com'ero! Stavo malissimo, ma ad un certo punto penso che a quell'orario dovrei già essere a scuola, erano le tre e venti passate! 

I miei pensavano scherzassi quando ad un certo punto da mezza svenuta incomincio a dire di voler andare a scuola. Dicevano che non potevo reggermi in piedi, che stavo male, insomma cose così. Ma io dovevo andare a quella selezione a costo di andarci strisciando perchè non mi reggevo in piedi! 

Fatto sta che dopo sei minuti dal collasso, mi vesto e papà, non molto convinto, mi accompagna a scuola con la macchina. Arrivo lì alle tre e trentacinque passate, ma comunque in orario perchè ancora non era entrato nessuno. 

Alle quattro meno dieci ci fanno entrare in aula magna, faccio il test in tutta tranquillità anche perchè era pure abbastanza facile e alle cinque e qualcosa esco. Trovo mamma che mi aspetta con la macchina.

All'uscita stavo benissimo, ed ero anche felice. 

Non me lo sarei mai perdonata se avessi perso questa occasione. Nemmeno se svenivo là dentro. Non ero minimamente preoccupata della mia salute, certo è la cosa che viene prima di tutte, ma appena mi sono ricordata della selezione e di che ora era, tutti i malanni non dico che sono svaniti, ma almeno riuscivo a reggermi in piedi! 

Alla fine ce l'ho fatta, se non mi accettano non posso dire almeno di avercela messa davvero tutta. Averci messo tutta me stessa, perchè e trenta io ero ancora a casa con la pressione bassa. 

Visto che non vi starete chiedendo che cosa è successo in questo periodo, ve lo spiego in poche paroline. Volevo cambiare scuola e andare al linguistico. Tutti erano scioccati, io per prima, ma era una decisione presa del tutto, ero più che convinta, ero pronta a iscrivermi, ma perfortuna Dio mi ha fatto pensare il doppio e mi ha fatto capire in mille modi che cosa era giusto fare. Che poi non so se è giustissima questa mia scelta, ma posso dire che perora sto bene. Ma non voglio parlare troppo presto infatti non accenno nient'altro. 

Bene panda del mio heart, vi lascio dopo questo post noioso. L'ho scritto perchè non avevo molto da fare e poi questa giornata la voglio imprimere nella mia testa. 

Ciao ciao. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ha visitato questo blog?