08/10/14

Ricominciamo da zero

Buonasera e bentornati o magari benvenuti a chi non è mai entrato, a visitare questo blog, in questo nuovo post che più post non si può. 
Ho una notiziuola un po' carina.
Credo che dopo quasi un anno che non metto piede qui, sia il momento di rispolverare un po' nei meandri oscuri del sito e scrivere qualcosa -qualsiasi cosa!- per rianimare questo mortorio di blog.
Quindi eccomi, sperando di mantenere la promessa e... *rullo di tamburi*: ho deciso di scrivere ogni mese almeno una volta a settimana, per rendere il blog un po' più vivo. Credo che non sarò molto costante, tra scuola, corsi e palestra non manterrò la promessa solo per mancanza di tempo, ma cercherò di farcela comunque, per tutti voi lettori inesistenti di questo blog invisibile ad occhio umano.
Bene, dopo questa inutile introduzione vi spiego un po' come andremo avanti, io e voi lettori fantasmini. 
A me piace il mondo di Youtube ma non mi piace la mia faccia: brutta roba lo so bene, perchè per sfondare nel mondo di Youtube, devi farti vedere (anche se non necessariamente ma...) la faccia. Ed essendo anche molto timida ho oppresso per sempre l'idea di rendere pubblico il mio viso su un sito aperto a tutti; così, mi nasconderò dietro uno schermo, raccontandovi i fatti miei, senza che necessariamente mi vediate. E quindi farò BLOG TAG, vari Haul e "i preferiti del mese" tutto scritto e quindi aperto anche solo ad una cerchia ristretta di persone che hanno veramente voglia di perdere del tempo della loro vita a leggere i cazzi miei.
Per chi non mi conoscesse e magari non gli va di andare post e post indietro per leggerli tutti, farò una piccola presentazione.

Allora fantasmini, io sono Chiara, ho 16 anni (non è vero li compio fra due giorni ma.) e vivo in un piccolo paesino che nemmeno Google Maps riuscirebbe a trovare. Non ho un soprannome, nei miei lunghi anni di vita nessuno è riuscito ad abbreviare il mio nome e non credo che negli anni a venire accadrà. C'è chi prova con Chia, Chichi, Kira, Chiachia, per altri Scimmia, Chio, Iaia, Chiaia e si anche Chiacca. 
Sono bilancia, anche se ho un equilibrio di merda nella vita sociale. Ho gli occhi verdi e i capelli -finalmente- ricci. 
Vado al classico, perchè a tredici anni non sapevo che farne del mio futuro e quindi mi sono iscritta in questa scuola di pazzi. Ma ormai non posso tornare indietro; non che adesso sappia cosa voglio fare nella vita. E niente, amo la letteratura e la filosofia. Non mi piace il mio nome, mi sarei voluta chiamare Carlotta. 
Ho poche amiche, non sono popolare e tra poco non mi riconoscono nemmeno i professori stessi a scuola. 
Seguo Selena Gomez da quando avevo otto anni e ho una mega cotta per lei; sono stata a tre concerti, a Madrid il 24 maggio e a Milano sia il 28 che il 29: il primo giorno con la mia migliore amica, il secondo da sola. 
Amo leggere, amo troppo leggere, libri, giornali, volantini, fanfiction... Mi piace decorare il diario scolastico, scrivere dediche alle mie compagne e riuscire a schivare l'interrogazione di fisica. Amo ascoltare musica a tutto volume allo stereo o dalle cuffie... 
Non posso bere caffè e Raco lo sa bene ahaha. 
Non ho mai scritto sul gruppo whatsapp della classe ma leggo tutte le loro discussioni e quando capita che parlino di me i faccio quattro belle risate. 
Il ragazzo che mi piace non sa che esisto, ma questione di abitudine. Lui, al contrario di me, è popolare, figo, del quinto anno e forse anche fidanzato. Non perdo tempo a parlare di lui, perchè è apputo, una perdita di tempo. 
Sono una larry shipper convinta e nemmeno se Louis e Frappy dovessero sposarsi crederò mai alla loro relazione. Harry e Louis si amano da anni e anni e ciò non cambierà mai.
Seguo molti cantanti e molte band, però ho una playlist molto selettiva. Le prime tre canzoni sono Rude, Forever and always e Dollhouse. 
Seguo qualche youtuber simpatico ogni tanto e mi piace il mondo di Youtube, come ho già detto.  
Bene, credo di essermi dimenticata la maggior parte di cose ma avrò tempo e modo per parlare di me. Ora chiudo questo post e vi mando un bacione.
A presto, fantasmini!

      -Chiara:)

Nessun commento:

Posta un commento

Chi ha visitato questo blog?