Io non sono cosa di mettermi ai fornelli. Se il mio futuro marito vedesse come cucino, potrei anche cambiare il mio futuro... E non sposarmi più.
La cosa di papà non mi è passata, ma non sono il tipo da chiudersi in camera a tagliarsi le vene e ascoltare musica deprimente. Infati dopo un po' ho ascoltato Mr Saxobeat per sollevare il morale. Non ha funzionato
Sono anche andata da Rachele a fare i compiti perchè a casa non riuscivo a concentrarmi, e un po' mi sono distratta... Un po'!
Appena sono tornata a casa mia madre è uscita e sono rimasta sola con i miei fratelli. Per cena non volevo nulla, ma mi sono preparata lo stesso un piatto di pasta. Ho calato cento grammi di pasta. E io non mi mangio cento grammi di pasta!
Insomma, spero di non aver avvelenato mio fratello. In tal caso... non cucinerò più.
Oggi mi ha accompagnato papà a scuola e alla curva... è passato Simone. Mammaaaa mia, sarei scesa al volo.
Oggi a scuola abbiamo fatto un tema, ci hanno consegnato tre tracce. Due chiedevano di parlare dell'Eneide e l'Odissea, l'altra diceva:
-Traendo spunto dalla lettura Il mostro di Luigi Compagnone, parla dell'intolleranza e della discriminazione che può mostrarsi nella società contemporanea nei confronti di qualcuno ritenuto diverso, per paura, per ignoranza o per pregiudizio.-
Da questa traccia, ho riempito quattro fogli, senza contare la ventina di asterischi ai margini e le parole aggiunte tra le frasi ecc...
Ho iniziato a scrivere e mi sono fermata solo perchè era finita la metà della seconda ora e dovevo ricopiare, perchè avrei avuto altre mille cose!
Io amo i temi liberi, scrivere è la mia passione e non smetterò mai...
Magari nel prossimo post se ho tempo scrivo il mio tema. Ciaoooo!

Nessun commento:
Posta un commento